giovedì 20 marzo 2008

London adventure

Buona sera a tutti, o meglio ai pochi che hanno il coraggio di passare in questo blog ormai pieno di polvere e ragnatele... come sicuramente avrete intuito per adesso non abbiamo assolutamente tempo per un "adventure", tra lavoro e uni siamo messe una meglio dell'altra... un vero macello. Ma ci rifaremo! Orami è più che "fix" 24-28 aprile a Londra you and me with Rosito... manca solo l'alloggio e se continuiamo di questo passo se ci va bene dormiremo sotto questo ponte!

Non oso immaginare che giorni saranno (vero Rosi?), è da un bel po' che non passiamo un po di tempo insieme, la prevedo una bella avventura!

Se vi va bene passerò prima della partenza (voi direte, beh, c'è un mese di tempo....), altrimenti leggerete ciò che è stata la nostra fuga... non prometto niente! A presto!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo di trovare posto sotto quel ponte...

Elisa ha detto...

Andrea, sei tu vero?
Puoi anche firmarti... pensi che questo ponte sia già occupato??

kEN ha detto...

beh io sono stata al bluebells hotel zona notting hill circa.. mmm.. 3 anni fa.. molto carino e comodo si mezzi pubblici.. oppure consiglio la zona di Camden così andate a fare jogging con gweneth e george (micheal).. anche se tornerei solo x il mercatino..mercatone!!

ciao!