Rieccoci qui, Rosi finalmente è riuscita ad accedere a questo blog e a lasciare un post (ovviamente con il mio supporto, sarebbe ancora li a inserire la password!) Scherzi a parte, grazie mille per le stupende parole!
Rieccomi qui a raccontare un altra piccola avventura che è già terminata, mi dispiace di non aver potuto scrivere prima!
Tuttò iniziò martedì, quando Rosi decidette di buttarsi su di un treno e scappare dalla padania per rifuguarsi al nord per rinfrescarsi un po le idee! Passammo 3 giorni intensi e billissimi, era da esattamente 137 giorni che non ci vedevamo, probabilmente il periodo piu lungo in ormai 6 anni che ci conosciamo! Beh in questi giorni ne abbiamo combinate di tutti i colori, tra i giri a Bolzano e Merano alla ricerca di ricordi, partite a Nintendo, shopping, corsi di spagnolo, pizzate con gli amici (altro argomento da approfondire), incredibile cosa siamo riuscite a fare in tre giorni! Beh è stato bellissimo Rosi, la prossima volta come promesso tocca a me!
A propositi di pizzata, avventura nell'avventura, siamo risuciti (dopo aver penato!) a metterci d'accordo in last minute per una pizzata, beh, inutile dire che mancava qualcuno, cioè Cipo! Beh sinceramente non s'è perso niente! Ok mi ha fatto molto piacere rivedervi tutti, ma questa volta c'era qualcosa di diverso, qualcosa che stonava e non poco, beh la serata l'abbiamo finita, ma spero la prossima sia migliore! Certo ognuno ha preso la sua strada, vite differenti!
Nessuno obbliga nessuno a esserci, secondo me deve essere un piacere poter passare una serata tra di noi e come disse la Cla "volere è potere" con ciò vi saluto! Un bacione a Rosi e un grazie alla Gelso (l'unica che commenta il blog!) e alla prossima avventura!
1 commento:
grazie per il vostro grazie
Posta un commento